È possibile impostare le funzioni di comfort disponibili per i veicoli elettrici.
Viene visualizzata la schermata delle impostazioni del Veicolo elettrico.
La temperatura della batteria viene regolata per la ricarica rapida. La funzione può essere attivata manualmente e si attiva quando una stazione di ricarica rapida è la destinazione o una tappa. L'autonomia di guida potrebbe ridursi a funzione attivata.
La modalità Utility utilizza la batteria ad alta tensione per alimentare i dispositivi elettronici, come il sistema infotainment, la climatizzazione o le luci dell'abitacolo, in caso di sosta prolungata o di campeggio.
Regolazione automatica dell'intensità di frenata quando il recupero è impostato su [Auto]. Questi adeguamenti vengono effettuati durante il coasting e si basano sulla velocità di guida rilevata, la distanza dal veicolo che precede e la pendenza della strada.
Segnale acustico sullo stato di carica quando il veicolo avvia la ricarica.
L'autenticazione del veicolo, la ricarica e il pagamento vengono elaborati automaticamente quando viene collegato un cavo per la ricarica. Il servizio di ricarica può essere utilizzato dopo la registrazione come membro. Disponibile solo nelle aree di servizio Plug & Charge.
Accelerare, decelerare e fermarsi usando solo il pedale dell'acceleratore. Utilizzare il pedale del freno quando necessario.
Imposta lo stato di carica minimo quando si inizia il percorso.